Seguici su
Cerca

Bonus elettrico, gas, idrico (bonus sociale)

Servizio Attivo

Il bonus sociale sui consumi domestici è uno sconto applicato alle bollette delle famiglie che rientrano in determinati parametri di disagio economico certificati dall’indicatore ISEE. Il bonus può essere di tre tipi:

  • Bonus Sociale Energia Elettrica;
  • Bonus Sociale Gas Naturale;
  • Bonus Sociale Acqua.

Per ottenere uno o più bonus è fondamentale presentare l’attestazione ISEE al fine di verificare lo stato economico e patrimoniale del nucleo familiare richiedente.

Dal 1° gennaio 2021 l’agevolazione diventerà automatica e non sarà più necessario presentare la richiesta di ammissione.



A chi è rivolto

Famiglie che rientrano in determinati parametri di disagio economico certificati dall’indicatore ISEE.

Descrizione

Il bonus sociale sui consumi domestici è uno sconto applicato alle bollette delle famiglie che rientrano in determinati parametri di disagio economico certificati dall’indicatore ISEE. Il bonus può essere di tre tipi:

  • Bonus Sociale Energia Elettrica;
  • Bonus Sociale Gas Naturale;
  • Bonus Sociale Acqua.
Per ottenere uno o più bonus è fondamentale presentare l’attestazione ISEE al fine di verificare lo stato economico e patrimoniale del nucleo familiare richiedente. Dal 1° gennaio 2021 l’agevolazione diventerà automatica e non sarà più necessario presentare la richiesta di ammissione.

Come fare

Si vedano allegati

Cosa serve

Si vedano allegati

Cosa si ottiene

Bonus elettrico, gas, idrico (bonus sociale)

Tempi e scadenze

Si vedano allegati

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Contatti generali
Ufficio Segreteria
Indirizzo: Piazza Vincenzo Delleani, 1

Telefono:
01561191 interno 5
Email:
segreteria@comune.pollone.bi.it
PEC:
pollone@pec.ptbiellese.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 19/06/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri