Seguici su
Cerca

Ufficio Protocollo

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Indirizzo: Piazza Vincenzo Delleani, 1
Telefono: 01561191 INTERNO 1
Fax: 01561090
E-mail: urp@comune.pollone.bi.it
PEC: pollone@pec.ptbiellese.it

Competenze

L'Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi ed Uffici comunali. La corrispondenza può essere consegnata:

- a mano negli orari di apertura;

- via mail all'indirizzo;

- via PEC.

Di norma viene recapitata all'Ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata o, al più tardi, entro il successivo giorno lavorativo. L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo su una copia del documento stesso presentata unitamente all'originale.

L'Ufficio Protocollo, inoltre, provvede alla registrazione, conservazione e consegna ai destinatari degli atti giudiziari depositati presso la Casa Comunale (art. 140 del Codice di Procedura Civile). Per ritirare un atto, occorre essere muniti dell'avviso dell'ufficiale giudiziario o del messo notificatore e di un documento di identità. Nel caso in cui il destinatario non possa ritirare personalmente l'atto giudiziario, può incaricare un'altra persona, purché munita di un documento di identità e dell'avviso.

Responsabile

Sede principale

PALAZZO MUNICIPALE
Indirizzo: Piazza Delleani, 1

Telefono:
015 61191
Email:
urp@comune.pollone.bi.it
PEC:
pollone@pec.ptbiellese.it

Orario

Lunedì
8.30 - 10.30
Martedì
8.30 - 10.30
Mercoledì
8.30 - 10.30
Giovedì
8.30 - 10.30
Venerdì
8.30 - 10.30

Servizi

Accesso agli atti

Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazioni come diritto fondamentale. Il principio che guida l’intera normativa è la tutela pr...

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri